personale del Casinò di solito alludono al chip come "controlli", che è di origine francese. In realtà, c'è una differenza tra un controllo e un chip. Un controllo è un chip con un valore nominale stampato su di essa e vale sempre la pena il valore della scritta su di esso. Chips, d'altra parte, non hanno tagli impresso su di loro e il valore è determinato dal croupier. Ad esempio, in un torneo di poker, il concessionario potrebbe valore chip bianco come un dollaro e blue chip come dieci dollari e che, in un gioco di roulette, il casinò potrebbe definire chip bianco come $ 0.25 e blue chip a due dollari. Un ulteriore esempio, il rosso poco costoso, bianco e blu chip di plastica che acquisti da Wal-Mart per il vostro gioco di poker fine settimana sono chiamati "chips" dovuto al fatto che essi non hanno tagli stampato sopra.
Quando mettete il vostro denaro sul tavolo e sentire il croupier dire, "cambiare assegno solo," lui è fondamentalmente informare il boxman che un nuovo concorrente vuole cambiare i soldi per i controlli e che i soldi sul tavolo non è in gioco. Cash suona in molte case di scommesse, quindi se si mette un 5 dollaro verso il basso la linea di passaggio poco prima che il giocatore ottiene la coppia di dadi e il croupier non cambia il vostro denaro per i chip, il vostro denaro è "live" e "in gioco ".
In realtà, in reale craps i giochi, si gioca con i controlli, non chips. Ogni tanto, un individuo si avvicina al tavolo, mettere giù un centinaio di controllo del dollaro, e dire al dealer, "cambio assegni". E 'divertente di agire come un principiante e chiedere al croupier, "Hey, io sono un principiante di questo gioco, che cos'è un assegno?" Spesso, le loro risposte comico ti divertirà.
This entry was posted on October 14, 2010, 10:30 pm and is filed under Craps. You can follow any responses to this entry through RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.